Bocce volo: Si è conclusa la kermesse disputata a Saluzzo

La Brb Ivrea firma la "Poule degli Assi "

La Brb Ivrea, con GianMichele Maina, Daniele Grosso, Marco Capello ed Enrico Barbero, vince la 51a edizione della Poule degli Assi, kermesse boccistica del volo che si è tenuta alla La Vittoria di Saluzzo del presidente Giacomo Melifiori.
Il team eporediese si è imposto con il netto punteggio di 13-1 sul Gaglianico Biella, sceso in campo con Vanni Collet, Luca Scassa, Mauro Bunino e Silvano Cibrario. Finale che ha visto la quadretta vincitrice avere la meglio con sicurezza, lasciando poco spazio agli avversari.
Si ferma in semifinale la corsa della quadretta di casa de La Vittoria, con Alberto Cavagnaro, Emanuele Ferrero, Simone Nari e Gualtiero Ricca, battuti 12-4 proprio dalla Brb Ivrea, mentre nel derby in famiglia tra le due formazioni del Gaglianico, a prevalere è stato il team di Collet, con il punteggio di 11-10. Nell’incontro conclusivo della giornata, in rappresentanza del Comune di Saluzzo era presente l’assessore Gianpiero Bravo, oltre al consigliere regionale Mauro Calderoni, mentre Luca Fissore e il suo staff hanno consegnato la coppa “Tecnocasa” abbinata alla kermesse boccistica. Direttore di gara Mario Occelli.  

(nella foto le quadrette finaliste con il direttore di gara Occelli e il presidente della La Vittoria Melifiori)