Saluzzo: Venerdì 20 settembre: ritrovo e partenza in via Dei Boschi

Alla “Pigiama run” con la Lilt di Saluzzo

Il Corriere di Saluzzo è su WhatsApp. Cliccare qui per entrare a far parte del canale e rimanere sempre informati sulle ultime notizie

Ci sarà anche la Lilt di Saluzzo, quest’anno, tra gli organizzatori della Pigiama Run, la maratona non competitiva per sostenere i bambini malati di tumore. Si può correre in pigiama in segno di vicinanza ai piccoli pazienti che lo devono indossare tutto il giorno. 
L’evento è in programma il 20 settembre: il gruppo di Saluzzo partirà alle 18 dai Vivai Borgna in via dei Boschi e proseguirà sul sentiero che conduce a Revello. Alla chiesa di San Pietro di Revello i camminatori saluzzesi incontreranno il gruppo proveniente da Martiniana Po. Insieme proseguiranno fino al cortile del municipio di Revello, dove arriveranno anche i gruppi di Envie, Barge e Rifreddo. Il costo di partecipazione è di 15 euro. 
È possibile iscriversi online fino alle 17 di venerdì 20 settembre, specificando il luogo e percorso. Tutti i partecipanti riceveranno in regalo il pettorale con il pacco gara. Chi è in difficoltà con la registrazione online può recarsi direttamente alla Lilt di corso Roma a Saluzzo, tutte le mattine, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. Maggiori info al 338-1163348. 

La notizia completa in edicola sul Corriere di Saluzzo di giovedì 12 settembre.