Saluzzo: Prima edizione del “SaluzzOktober Beer Fest”, venerdì 11 e sabato 12 ottobre

Due serate all’insegna della birra

Il Corriere di Saluzzo è su WhatsApp. Clicca qui per entrare a far parte del canale e rimanere sempre informati sulle ultime notizie

Approda in città il SaluzzOktober Beer Fest, prima edizione di un evento unico nel suo genere. Un fine settimana tutto da gustare e da vivere nel Marchesato: l’appuntamento, in programma per l’11 e il 12 ottobre a Saluzzo, promette di essere non solo un’occasione di svago, ma anche momento di aggregazione e valorizzazione del tessuto commerciale e culturale della città.
Due giorni, dieci locali aderenti, otto postazioni musicali in contemporanea su tutto il centro cittadino con musica live e dj set. Turnover, Bar Corona Grossa, Mixology bar, Dublino, Caffè Pellico, Caffè della Vittoria, Il Salotto, Caffè Principe, Caffè del Centro, Montmartre pub saranno i punti chiavi dell’evento.
I locali parteciperanno attivamente, offrendo una vasta gamma di esperienze culinarie e musicali che spaziano dai sapori tipici della cucina bavarese alla musica dal vivo e ai dJ set. 
A esibirsi saranno Ivan Wildboy, Just in trio, Popchord trio, Aranzulla sound, Aniram project, Money Mules e The Beavers. È prevista la partecipazione dei dj Faber Moreira, Occ takes control, dj Reghe’n ‘rolla e dj Il Duca. 

La notizia completa in edicola sul Corriere di Saluzzo di giovedì 10 ottobre.