Racconigi: Iniziative della Croce Rossa

Premiati i volontari con più anni di servizio

Il Corriere di Saluzzo è su WhatsApp. Clicca qui per entrare a far parte del canale e rimanere sempre informati sulle ultime notizie

Quello appena trascorso è stato un fine settimana ricco di iniziative per il Comitato locale della Croce Rossa. Domenica 13 l’annuale pranzo sociale, al ristorante Lago dei Salici di Caramagna Piemonte, occasione per premiare i soci che hanno raggiunto, nel corso del 2024, un importante traguardo di anzianità all’interno della Cri racconigese, da 10 a 40 anni.

Sabato 12 alcuni volontari hanno invece collaborato con i colleghi di Cuneo di fronte al centro commerciale “Ipercoop” per la raccolta alimentare organizzata dal Comitato Regionale del Piemonte in collaborazione con la “Coop”. Grazie ai viveri raccolti si potranno aiutare con ancora più risorse le tante famiglie bisognose della zona.

Infine, segnaliamo che nelle giornate di venerdì 18 e 25 ottobre i locali della sede di via Priotti 45 saranno a disposizione dei medici curanti racconigesi per l'inizio della campagna antinfluenzale. I cittadini racconigesi interessati alla vaccinazione potranno recarsi nelle giornate e negli orari indicati dal proprio medico curante.

Il servizio completo sul prossimo numero del Corriere, in edicola da giovedì 17 ottobre