Brondello: Lavori nella piazzetta di Villa di Sopra, in via Colletta e tra Traversere e via Combetta

Manutenzioni sul territorio

Il Corriere di Saluzzo è su WhatsApp. Clicca qui per entrare a far parte del canale e rimanere sempre informati sulle ultime notizie

 In vista della festività di Ognissanti, il Comune valligiano ha portato a termine una serie di interventi di manutenzione per migliorare l’aspetto e la sicurezza delle aree pubbliche in molte zone di tutto il paese. 
Tra le opere completate nei giorni scorsi, spiccano la pulizia e il riordino delle aree verdi, la gestione della vegetazione intorno al cimitero comunale e lungo la strada provinciale, in collaborazione con la Provincia di Cuneo. 
Il programma di manutenzioni ha incluso anche interventi specifici: nella piazzetta di Villa di Sopra è stato riparato un tratto di marciapiede, mentre in via Colletta è stata sistemata la strada d’accesso alle palazzine con una nuova pavimentazione. In via Combetta, invece, è stata messa in sicurezza una frana, prevenendo possibili problemi per la circolazione. 
Un altro intervento di rilievo ha riguardato il sentiero storico che collega via Traversere a via Combetta, il quale è stato ripulito e riqualificato grazie alla collaborazione con l’AIB Valle Bronda. 

La notizia completa in edicola sul Corriere di Saluzzo di giovedì 7 novembre.