Gambasca: Un gruppo di giovani organizzerà gli eventi in paese

Nuovo Comitato festeggiamenti

Si è così costituito il nuovo Comitato festeggiamenti, che si occuperà dell’organizzazione dei vari appuntamenti previsti durante l’anno in paese. Come nome è stato scelto quello de “J’ Amis de l’urs”,
Marta Dedominici è stata nominata presidente, mentre il vice presidente è Enrico Galliana, il segretario Milva Nari e il tesoriere Giosuè Vacca. A questi giovani si affiancano una quindicina di iscritti che collaboreranno con il direttivo del Comitato.
«Ho deciso di accettare questo incarico perché con la mia voglia di mettermi in gioco e avendo già lavorato negli eventi, dalle feste private alle feste di paese da quando avevo 16 anni, ritengo di essere la persona giusta per organizzare e far ripartire gli eventi nel Comune di Gambasca. Non sono sola, perché insieme a me nel direttivo ci sono Milva, Giosuè ed Enrico, in più c'è anche un cospicuo gruppo di volontari che fanno parte del Comitato. Tutti insieme lavoriamo per organizzare gli eventi e le feste per il Comune» spiega la giovane presidente Marta Dedominici.
Soddisfazione per la costituzione di questo Comitato è stata espressa anche dal sindaco di Gambasca.

Articolo completo sul Corriere in edicola