Master: Iscrizioni: c'è tempo sino a fine novembre

Come nascono i professionisti di domani

È possibile iscriversi, fino a venerdì 29 novembre, per partecipare alla prima edizione del Master Executive in Management dell’Impresa Agraria Sostenibile.
Si tratta di un'iniziativa organizzata da SAA-School of Management di Torino in collaborazione con Corep (Consorzio Per la Ricerca e l’Educazione Permanente, che annovera tra i suoi consorziati l’Università degli Studi di Torino e l’Università di Messina), Coldiretti Piemonte e Inipa Nord Ovest (Istituto per la Formazione Professionale Agricola).
Obiettivo di questo master è formare professionisti che possano vantare una preparazione specifica per operare ad ampio raggio, dal settore pubblico al settore privato, quello associativo e consortile, nella prospettiva di implementare, potenziare e gestire le strategie per la vivibilità e l’attrattività del sistema montano e delle aree interne, svolgendo un ruolo di attori dello sviluppo sostenibile della destinazione “montagna”.

«La proposta si rivolge a diplomati, neolaureati, giovani imprenditori e professionisti non solo in ambito tecnico-economico, ma anche ad amministratori e dipendenti di organizzazioni professionali e sindacali. Muove dalla necessità di colmare una domanda, sempre più crescente, di competenze nella gestione attenta ed efficiente delle aziende agricole, nelle loro varie dinamiche e articolazioni», spiega Filippo Monge, docente di Economia e Gestione delle Imprese ed Economia dell’Innovazione all’Università degli Studi di Torino e presidente del comitato scientifico del master.

Il Master è organizzato dalla SAA-School of Management in collaborazione con Coldiretti ed è gestito dal Corep.

Per informazioni: 011-6399254, gspinasanta@corep.it.