Manta : Gestiva il bar “La Tasina”: aveva 57 anni

Cordoglio per la scomparsa di Michele Gilli

Profondo sgomento per l’improvvisa scomparsa di Michele Gilli, da anni gestore del bar “La Tasina” di via Valerano. Gili è mancato ieri (domenica 10 novembre) all’Ospedale di Cuneo, all'età di 57 anni. Descritta come una persona molto disponibile, dalla forte vitalità e dal carattere buono, Michele era originario di Villafranca Piemonte. Iniziò la sua attività nell’ambito della ristorazione gestendo una tavola calda a Moretta. Amante della Valle Varaita, Michele è stato anche il primo gestore del ristorante Miralago di Pontechianale: anche dopo aver ceduto la gestione del ristorante, Gilli restò molto legato alla piccola comunità di frazione Castello. Forte era anche la sua passione per il calcio e in particolare per la Juventus, la sua squadra del cuore. 
I suoi funerali saranno celebrati mercoledì 13 novembre alle 14 nella chiesa parrocchiale di Villafranca. Il rosario sarà recitato stasera (lunedì 11 novembre) alle 20.30 nella chiesa parrocchiale di Sampeyre, mentre domani (martedì 12 novembre) sarà recitato il rosario nella chiesa di Santo Stefano di Villafranca Piemonte. 
Anche la messa di settima, in programma per sabato 23 novembre, sarà celebrata a Sampeyre, alle 18. 
Michele lascia la figlia Paola, la compagna Silvana (con i suoi figli Loris e Luca), la sorella Giovanna (con il marito Dario e il figlio Marco) gli zii, i cugini e i parenti.