Saluzzo: Sabato 30, spettacoli in centro per l’accensione delle luci e del grande albero

Le feste illuminano la città

Il Corriere di Saluzzo è su WhatsApp. Clicca qui per entrare a far parte del canale e rimanere sempre informati sulle ultime notizie

Aria di Natale nell’antica capitale del Marchesato. Con l’arrivo di dicembre, la città si illumina di luci, colori e profumi che accompagneranno saluzzesi e visitatori verso la più amata delle feste. 
Il calendario natalizio prende ufficialmente il via nel pomeriggio di sabato 30 novembre, con l’accensione delle luminarie, del grande albero del rialzo di piazza Garibaldi e gli spettacoli itineranti per le vie del centro. L’appuntamento è alle 16.45 nel centro cittadino con “Viva! – Teatro per Caso”: ritrovo in piazza Vineis con le performance itineranti sui trampoli, con costumi colorati e grandi palloni di quattro metri d’altezza. Musica, danza e colore accompagneranno saluzzesi e visitatori verso piazza Garibaldi dove, alle 17.30, l’appuntamento è con l’accensione delle luci natalizie e del grande albero. 
Anche quest’anno, il Comune di Saluzzo e la Fondazione Bertoni, in collaborazione con Confcommercio Saluzzo e Zona, Ccn e il Distretto del Commercio Terre del Monviso, tornano a proporre una serie di iniziative per diffondere al meglio la magia del Natale, con proposte adatte a tutti. 

La notizia completa in edicola sul Corriere di Saluzzo di giovedì 28 novembre.