Natale: Presentato il programma del Natale Cuneese

L'Atl presenta il ricco calendario di iniziative in programma

Il Corriere di Saluzzo è su WhatsApp. Clicca qui per entrare a far parte del canale e rimanere sempre informati sulle ultime notizie

Ci stiamo avvicinando a grandi passi al Natale e in provincia di Cuneo si inizia a respirare l'atmosfera natalizia, con tutta una serie di iniziative ed eventi pronti a partire, a cominciare già da questo fine settimana.
È stato presentato ieri, giovedì 28 novembre, nella sede dell'Atl del Cuneese, alla presenza di San Nicola, Babbo Natale e di un suo elfo, il calendario degli eventi. Il presidente Mauro Bernardi ha sottolineato come in provincia sia tutto un fermento di proposte per accogliere turisti e visitatori, tra mercatini, presepi, attività per le famiglie, appuntamenti gastronomici e spettacoli vari, fiaccolate sulla neve e tanto altro.

Il via ufficiale questo fine settimana, con tante iniziative anche nei nostri Comuni nella giornata di domenica 1: i mercatini a Paesana, Manta (Natale sotto il castello), la proposta a tre promossa da Verzuolo, Scarnafigi e Lagnasco con i Mercatini dei tre castelli, e Racconigi, con in scena i mercatini con le bancarelle dell'artigianato locale e tanti articoli regalo.

Un'infornata di eventi animeranno invece il fine settimana successivo, quello dell'Immacolata.