Saluzzo: Tesseramento il venerdì alle 21

Cai: focus sul mondo delle assicurazioni

Il Corriere di Saluzzo è su WhatsApp. Clicca qui per entrare a far parte del canale e rimanere sempre informati sulle ultime notizie

Il Cai Monviso saluta il nuovo anno con un calendario ricco di iniziative pensate ad hoc per i tesserati della sezione locale del Club Alpino e gli appassionati di montagna. 
Proprio in queste settimane, proseguono le attività della Scuola di escursionismo, con uscite in ambiente innevato, e i corsi di Scialpinismo e Snowboard alpinismo: nel 2025, soci del Club e interessati potranno cimentarsi in escursioni sulle nostre belle montagne. Il tesseramento, intanto, è attivo nella sede di piazza Cavour 12 ogni venerdì sera, alle 21.
“Le assicurazioni del Cai, queste sconosciute”: il 18 gennaio la sezione saluzzese propone un convegno dedicato al tema delle assicurazioni per i frequentatori dell’ambiente montano.
L’evento vedrà in cattedra Giancarlo Spagna, consulente assicurativo del Cai, e Laura Colombo, vicepresidente generale del Club Alpino Italiano. 
L’appuntamento è sabato 18 gennaio, alle 9, nella sala tematica del Quartiere (ex caserma Musso); l’accesso è libero e gratuito, ma è consigliata l’iscrizione tramite link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfKPFU-3cJCpXYK7it2LhnAwNd4T0jZEHQy6WohzPXyoDBTvg/viewform
Per informazioni: saluzzo@cai.it; 347-9166234 (Beppe Mulassano) dopo le 18; oppure 335-5606712 (Franco Galliano). L’incontro è rivolto in particolare ai presidenti di sezione, ai soci e alle segreterie Cai, a chi si occupi del tesseramento e ai membri delle scuole del Club Alpino. Un rinfresco concluderà la mattinata.