Saluzzo: Successo per il week-end in via Donaudi, una festa molto partecipata e vissuta

Entusiasmo per don Bosco

Il Corriere di Saluzzo è su WhatsApp. Clicca qui per entrare a far parte del canale e rimanere sempre informati sulle ultime notizie

«Anche quest’anno la festa di don Bosco è stata un momento bello a cui hanno partecipato tutte le realtà dell’oratorio – dice don Dario Ruà, direttore dell’Odb –. La vera sfida oggi è quella di far sentire la festa di don Bosco come la festa di tutti; al di là dei momenti forti che le varie realtà dell’oratorio vivono, il trovarsi insieme a celebrare questa festa ci aiuta a raggiungere l’origine che ci accomuna. Spero che in futuro la festa possa diventare sempre di più il nostro collegamento con l’ispirazione e il cuore di San Giovanni Bosco» .    
La comunità dell’Oratorio don Bosco nello scorso week-end ha festeggiato con il solito grande entusiasmo la solennità di San Giovanni Bosco. 
Domenica 2 febbraio è stata la giornata centrale del programma saluzzese dei festeggiamenti con la messa nella bocciofila Auxilium presieduta dal vescovo monsignor Cristiano Bodo e concelebrata da don Roberto Salomone e don Dario Ruà, seguita dal pranzo.

La notizia completa in edicola sul Corriere di Saluzzo di giovedì 6 febbraio 2025.