Bocce petanque : La compagine di Rinaudo a Savigliano contro Vita Nova

Costigliolese altro appuntamento al vertice

La settima giornata della Serie A di petanque, di sabato 15 marzo, regala un altro scontro al vertice. La Costigliolese dopo la brillante prestazione contro i genovesi dell’Abg,è attesa a Savigliano, contro Vita Nova. Per i costigliolesi di Davide Rinaudo, si tratta del secondo incontro consecutivo di alto livello. Voglia di riscatto, per l’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo in casa contro i campioni d’Italia della Biarese. La classifica non dà ragione ai saluzzesi di Pietro Fornetti, perchè visto il gioco profuso in campo, il team saluzzese meriterebbe di più. Partita in chiave salvezza, tra Bocciofila Buschese e Bovesana, con le due formazioni ancora a zero punti. I buschesi di Mauro Costa, cercheranno di sfruttare il fattore campo. In A2, la Valle Maira Dronero in piena forma, aspetta in casa, i liguri del San Bartolomeo. I droneresi di Alberto Dalmasso, vogliono continuare il cammino positivo che hanno intrapreso. Per la Petanque Buschese,i  ragazzi di Nello Marin, contro il Passatore, vogliono riprendere il cammino play off.
Serie A  Prossimo turno (15/3): Auxilium – Biarese; Buschese – Bovesana; Muller Bordighera – A.B. Genovese; Vita Nova – Costigliolese.
Serie A2 Prossimo turno (15/3): Valle Maira – San Bartolomeo; Buzzi Unicem – San Giacomo Imperia; Passatore – Buschese; Ventimiglia – Vignolo.
(nella foto fonte fib Vita Nova Savigliano serie A petanque)