Saluzzo: Cantiere all'altezza del passaggio a livello

Senso unico alternato in via Savigliano

Rallentamenti e disagi alla circolazione in via Savigliano a causa di un cantiere aperto all’altezza della curva in corrispondenza del passaggio dei binari della ex linea ferroviaria Airasca.

Gli operai della ditta Grb di Rossi Ezio di Mondovì sono al lavoro per la posa di cavidotti a servizio di e-distribuzione, società committente, in vista di un potenziamento della rete elettrica nella zona e interramento dei cavi aerei. 
Al fine di consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza è stato istituito un senso unico alternato regolato da un semaforo provvisorio.

La presenza del cantiere sta causando rallentamenti soprattutto nelle ore di punta, vista la grande affluenza di mezzi che percorrono quotidianamente l’arteria.
L’intervento proseguirà nei prossimi giorni e si consiglia agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica presente e di valutare percorsi alternativi.


⮕ Il Corriere di Saluzzo è su WhatsApp. Clicca qui per entrare a far parte del canale e rimanere sempre informati sulle ultime notizie