Moretta: Sport e solidarietà con una raccolta fondi per l'ospedale di Savigliano

Alla squadra dei Commercianti la Partita del Cuore [FOTO]

Sport e solidarietà a braccetto. La Città di Moretta, con l'organizzazione della Partita del Cuore, disputata sabato 10 maggio al campo sportivo Silvio Baudo, fornisce un contributo concreto per la raccolta fondi per l’acquisto di attrezzature da destinare al reparto di cardiologia dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Savigliano, in collaborazione con l’associazione “Amici dell’Ospedale”.

Dopo un momento di sensibilizzazione insieme ai volontari dell'associazione “Cuore in Mente”, per illustrare alcuni consigli in materia di primo soccorso, spazio al campo, con tre squadre che si sono sfidate in un triangolare: Amministrazione comunale, Carabinieri e Commercianti.

Per la cronaca, a portarsi a casa la vittoria è stata la formazione dei Commercianti, vittoriosa nell'ultima, e decisiva partita, contro la squadra del Comune, capitanata dal sindaco Gianni Gatti.

Il Corriere di Saluzzo è su WhatsApp. Clicca qui per entrare a far parte del canale e rimanere sempre informati sulle ultime notizie