Moretta: La Compagnia Menodrammatica sta per ritornare sulle scene

"L'ai na bela fija": la nuova commedia sta per arrivare

Archiviati con successo gli spettacoli dell'ultimo anno, per la compagnia teatrale Menodrammatica si avvicina la data dell’esordio con la nuova commedia. Un successo chiama l'altro, come avviene ormai da diverso tempo, considerando che il sodalizio è attivo sulle scene ormai dal 1993. La nuova commedia si chiama L'ai na bela fija, libero adattamento della commedia brillante in due atti di Valerio di Piramo.

La vicenda, ambientata in un'abitazione del saluzzese, con una girandola di strani e comicissimi personaggi che si alterneranno sul palcoscenico, in un crescendo di equivoci in cui non tutto è come appare e dove la prima impressione lascia sempre il posto alla sorpresa successiva. Non mancherà il colpo di scena, che è sempre dietro l’angolo, facendo emergere ancora una volta l’amore, con uno strano finale scoppiettante di comicità che i fortunati spettatori ricorderanno a lungo.

E, in dirittura d'arrivo ci sono già le prime date: 30 maggio a Trinità, 23 giugno a Moretta in occasione della patronale di San Giovanni e 27 giugno a Villanova Solaro.

Servizio completo sul Corriere in edicola da giovedì 22 maggio

Il Corriere di Saluzzo è su WhatsApp. Clicca qui per entrare a far parte del canale e rimanere sempre informati sulle ultime notizie