Attualità: Offerte entro le 12 di mercoledì 25 giugno. Il bando completo sul sito dell'Asl Cn1

Maxiemergenza cerca un magazzino per i mezzi

L'Asl Cn1 cerca un capannone di circa 5 mila metri quadrati da destinare ad autorimessa, per ospitare i mezzi e il materiale in dotazione alla Maxiemergenza 118. È richiesta la disponibilità dell’immobile a partire da febbraio 2026 e l’ubicazione entro il raggio di 5 chilometri dall’attuale all'attuale magazzino dell'unità chirurgica Emt2 Ita, situato in via Vernetto 2 a Genola, garantendo in questo modo una continuità operativa e logistica essenziale per le attività di emergenza. 
Tutte le specifiche richieste e i dettagli relativi alla manifestazione di interesse sono pubblicati nel bando ufficiale, reperibile sul sito istituzionale dell'azienda sanitaria Cn1 (www.aslcn1.it), nella sezione "Bandi e Appalti – Beni immobili".
Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta all’Asl Cn1 entro le 12 di mercoledì 25 giugno. 
La proposta dovrà contenere l’indicazione delle specifiche tecniche, corredate da disegni, planimetrie e dettaglio degli impianti nonché l’indicazione del costo mensile di locazione a metro quadro. Il costo mensile a mq della locazione non dovrà essere in linea con le quotazioni pubblicate dall’Osservatorio del Mercato Immobiliare dell’Agenzia delle Entrate per la zona di riferimento e la tipologia di immobile.
Per informazioni o approfondimenti in merito al bando, è possibile contattare telefonicamente la Struttura Semplice Patrimonio. La referente, Avv. Manuela Cravero, è disponibile al numero 0171-450219 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16.