Racconigi: La Fondazione Clerici premia gli studenti

Consegnate le borse di studio ai "primini" meritevoli

Sabato 31 maggio, in municipio, si è tenuta la cerimonia di consegna delle borse di studio della Fondazione “Clerici Rag. Giovanni e Pagliuzzi Domenica, coniugi”, riservate agli iscritti al primo anno della sede racconigese dell’Istituto superiore Arimondi-Eula, con le quali si premiano gli studenti meritevoli.

Alla presenza di Domenico Annibale, presidente della Fondazione Clerici, del consigliere Federico Soldati e della vicepreside dell’Istituto, la professoressa Mara Mancardo, sono stati consegnati i riconoscimenti: 150 euro cadauno a Giulia Cucchietti, Tommaso Porta, Chiara Sofia Trapani, Laura Testa, Wiame Chouiki, Sara Cento, Michela Monasterolo, Matteo Sacchetto (frequentanti la I Liceo), Mattia Tuninetti (I Geometri) e Federico Groppo (I ITIS). Una borsa di studio di 200 euro va a Vladimir Vianzino, che nel giugno 2024 ha conseguito il diploma di scuola media con la valutazione di 10 e lode.

Servizio completo sul Corriere in edicola da giovedì 5 giugno

Il Corriere di Saluzzo è su WhatsApp. Clicca qui per entrare a far parte del canale e rimanere sempre informati sulle ultime notizie