Cavour: Sfide e opportunità che attendono la Pro Loco cittadina

La ProCavour prosegue nel segno della continuità

La ProCavour prosegue nel segno della continuità: l'assemblea dei soci certifica la rielezione di Marcello Bruno come presidente del sodalizio. Ruolo che ricoprirà per il terzo mandato.

«L'anno prossimo - afferma Bruno - la ProCavour raggiungerà il notevole traguardo dei 70 anni dalla sua fondazione. Questa sarà la perfetta occasione per fare una valutazione generale sulla nostra associazione, sull'impatto che ha sull'economia del paese e, più in generale, sull'incidenza che le attività che organizziamo hanno sul territorio, oltre che su quelle che sono le prospettive per il futuro».

Bruno, nel rimarcare il ruolo fondamentale dei volontari, ha sottolineato anche l'importanza di preservare le radici culturali e le tradizioni del paese, ma anche costruire ponti verso il futuro, sia per promuovere sempre di più il turismo e creare occasioni di incontro, sia per sviluppare l'economia del paese.

Servizio completo sul Corriere in edicola da giovedì 19 giugno

Il Corriere di Saluzzo è su WhatsApp. Clicca qui per entrare a far parte del canale e rimanere sempre informati sulle ultime notizie