Melle: Accordo di partnership tra Valverbe e la compagnia di bandiera italiana

Le tisane della valle Varaita sugli aerei di Ita Airways

Un “pezzo” di valle Varaita solcherà i cieli del mondo sugli aerei di Ita Airways. Nei giorni scorsi è stato infatti siglato un importante accordo di partnership tra l’azienda Valverbe e la compagnia di bandiera italiana per la fornitura ufficiale di tè e tisane per il servizio di bordo. 

A partire dal mese di giugno, i passeggeri di tutte le tratte di Ita Airways potranno gustare cinque pregiate lavorazioni selezionate per offrire un’esperienza sensoriale unica all’insegna del benessere: tè nero, tè verde, “infuso della sera”, camomilla e liquirizia, tutti prodotti 100% biologici e di alta qualità, confezionati con materiali eco-sostenibili.  

«Portare le nostre tisane a bordo di Ita Airways è per noi motivo di grande soddisfazione, - dichiara il presidente di Valverbe Luca Fasano - È un’opportunità per valorizzare il made in Italy anche ad alta quota, offrendo ai viaggiatori un momento autentico di relax e gusto all’insegna del benessere».