Saluzzo: Conclusa la prima fase dell’oratorio don Bosco con una festa da 250 persone

Cala il sipario sull’Estate Ragazzi Odb: spazio ai campi estivi

Giù il sipario sulla prima parte dell’Estate ragazzi dell’Odb, su il sipario sulla stagione dei campi estivi parrocchiali.

Venerdì 4 luglio è stata l’ultima giornata, prima della pausa di luglio e agosto, dell’avventura iniziata in Odb il 9 giugno. La conclusione è stata festeggiata con una serata  insieme ai genitori dei ragazzi e delle ragazze che hanno partecipato a queste settimane di Estate ragazzi: cena autogestita e a seguire musica e divertimento con Andrea Caponnetto in consolle. Circa 250 le persone presenti. L’Estate ragazzi dell’Oratorio don Bosco tornerà ancora da lunedì 1 a venerdì 5 settembre, con la formula della mezza giornata (al pomeriggio). Per informazioni e iscrizioni sulla settimana settembrina ci si può rivolgere a don Dario Ruà o a suor Angiolina Pertusio.

Intanto, lunedì 7 luglio sono scattati i campi estivi parrocchiali, che interessano tutte le comunità cittadine: a Sant’Anna di Bellino presenti circa 40 ragazzi e ragazze di terza media, si proseguirà a Sant’Anna di Vinadio con il gruppo dei Giovanissimi delle scuole superiori.