Racconigi: Evento per coniugare sport, salute e convivialità

Bùgia mangia - Il sentiero della salute

Sabato 6 settembre, il Sentiero del Maira ospita l’evento “Bùgia e mangia - Il sentiero della salute”, organizzato in collaborazione con la Compagnia del Buon Cammino e realizzato con il patrocinio dei comuni di Racconigi, di Cavallermaggiore e dell’Asl Cn1.

Si parte alle 8.30 dal municipio di Racconigi, con una camminata di 11 chilometri lungo il Sentiero, fino a Cavallermaggiore. Seguirà la “Cattedra ambulante della salute”, tenuta dal dottor Germano Chiapello, responsabile della struttura dipartimentale di urologia dell’ospedale di Mondovì, coadiuvato da Luisa Conte, Luana Giordano, Antonella Franco e Stefania Roattino, operatrici nel reparto.

La giornata si concluderà con il pranzo nella sede degli Alpini di Cavallermaggiore (al costo di 10 euro). Prenotazione massimo entro mercoledì 3 settembre rivolgendosi alle panetterie e alla Pasticceria Longo di Cavvalermaggiore o al New Bar di Racconigi oppure tramite il Qr Code presente sulle locandine.
Per informazioni: 335-5869917 (Walter Bonino), skc.sport2019@gmail.com.

 

Il Corriere di Saluzzo è su WhatsApp. Clicca qui per entrare a far parte del canale e rimanere sempre informati sulle ultime notizie