Dronero: Il ritrovo in piazza Martiri a partire dalle 8.30

Domenica ritorna la “Passeggiata per la Vita”

Importante traguardo per la Passeggiata per la Vita, che domenica 28 settembre si appresta a celebrare la sua decima edizione. La manifestazione è nata dall’idea di ritrovarsi nel segno della solidarietà, dell’amicizia, dello stare insieme e della voglia di fare festa nel ricordo di due giovani scomparsi tragicamente: Paolo Rubino e Anna Brignone. 

Dopo la prima serata con il poeta Franco Arminio, svoltasi giovedì 25 settembre, il Comitato organizzatore propone per venerdì 26 settembre un concerto in piazza Martiri con la partecipazione della Fanfara del III Reggimento Carabinieri Lombardia ad ingresso libero. 

Domenica 28 settembre sarà invece la giornata dedicata alla passeggiata benefica, il cui ricavato (in parti uguali) andrà sempre a favore dell’Ail di Cuneo Paolo Rubino e dell’associazione Il Fiore della Vita di Savigliano. 

La partenza è fissata alle 9.30, con ritrovo previsto in piazza Martiri a partire dalle 8.30. Il pettorale potrà essere acquistato fino a 30 minuti prima dell’inizio della passeggiata al costo di 6 euro (3 euro invece per i pettorali rivolti agli amici a quattro zampe). 

La Passeggiata per la Vita si terrà anche in caso di maltempo. Per informazioni è possibile contattare il numero di telefono 380-3175118.

Le due pagine speciali dedicate all’evento in edicola sul Corriere di Saluzzo di giovedì 25 settembre.