Villafranca: Assegnati anche premi speciali e segnalazioni da parte della giuria

Fabrizio Macagno vince il Concorso fotografico 2025

Lo scatto fotografico Amore infinito del saviglianese Fabrizio Macagno trionfa alla 26ª edizione del Concorso fotografico, organizzato dal Consiglio di biblioteca e dalla Pro Loco in occasione della Sagra dei Pescatori. Macagno, che fa parte del club fotografico ScattiamoPro, si è imposto davanti a Luigi Umberto Casetta ed Elisa Crestani.

I premi sono stati assegnati sabato scorso, 27 settembre, in occasione dell'inaugurazione della Sagra. Come sempre, sono stati assegnati premi speciali e segnalazioni da parte dei giurati. Ricordiamo che il tema di quest'anno era Attimi di eternità, con 57 fotografie che sono state esposte, durante i giorni della patronale, all'interno dell'ex Monastero.

Servizio completo sul Corriere in edicola da giovedì 2 ottobre

Il Corriere di Saluzzo è su WhatsApp. Clicca qui per entrare a far parte del canale e rimanere sempre informati sulle ultime notizie