Saluzzo: Grande partecipazione al pomeriggio del 25 ottobre

Castagnata da record all’Oratorio don Bosco

Grande successo per la tradizionale castagnata a cura dei volontari e degli Exallievi don Bosco, che quest’anno si è svolta all’Odb sabato 25 ottobre. 

Una nutrita partecipazione al pomeriggio, prima ai giochi organizzati dagli animatori dell’Oratorio e poi alla castagnata, che ha visto la presenza di un centinaio circa di bambini e ragazzi. Nello stesso pomeriggio si è salutato Lorenzo, bambino del doposcuola e dell’Oratorio, che a breve si trasferirà a Firenze. «È stato un momento toccante - ci spiega don Dario Ruà - che ha permesso di sperimentare come l’Odb sia veramente famiglia».

Inoltre, con la partenza del calendario di attività autunnali all’Oratorio don Bosco è stato riattivato il doposcuola dedicato ai bambini e alle bambine dalla prima alla quinta elementare.
Al martedì pomeriggio è ripreso l’appuntamento con l’adorazione eucaristica e i vespri: tutte le settimane dalle 18 alle 19 nella cappella dell’Oratorio.

A giovedì alterni, in orario pomeridiano, si riunisce il gruppo di ragazzi e ragazze di seconda e terza media. Tutti i venerdì sera nel dopocena si ritrovano i ragazzi e le ragazze dalla prima alla quarta superiore.