Valle Varaita : Nel fine settimana riaprono le stazioni di Sampeyre e Pontechianale

Si torna a sciare

Le nevicate che in queste ore stanno interessando le località della media e alta Valle Varaita, hanno di conseguenza portato alla riapertura delle stazioni sciistiche. A Sampeyre, gli impianti di risalita del Vallone di Sant’Anna saranno aperti fino a domenica 10 dicembre. La Sampeyre 365 ha già divulgato, attraverso i propri canali social, il calendario di apertura degli impianti in occasione delle festività natalizie: le seggiovie gireranno ancora il prossimo fine settimana (ovvero il 16 e il 17 dicembre), per poi aprire tutti i giorni (ad eccezione del giorno di Natale) dal 23 dicembre al 7 gennaio. Maggiori informazioni (con aggiornamenti in tempo reale sulle date di apertura degli impianti e sulle condizioni delle piste) sono disponibili sul sito internet della Sampeyre 365
Anche a Pontechianale, torna a girare lo skilift di Pineta Nord (nella foto). In attesa di apprendere se la neve caduta in queste ore possa aver formato un manto sufficiente da poter permettere anche la riapertura della seggiovia, lo staff di Pontechianale Sci è ora al lavoro per garantire l’apertura di Pineta Nord per il resto del fine settimana (quindi fino a domenica 10 dicembre).
Un calendario più completo delle date di apertura degli impianti sarà divulgato nei prossimi giorni attraverso i canali social della società e del Comune di Pontechianale.