Piasco : Il vice-sindaco di Piasco è mancato all’età di 64 anni

I funerali di Paolo Mattio saranno celebrati mercoledì

Profondo cordoglio a Piasco per la prematura scomparsa di Paolo Mattio, Vice-sindaco del paese dallo scorso giugno. Figura attivissima nel volontariato (piaschese e non) e promotore di numerose iniziative benefiche, Mattio si è spento nel tardo pomeriggio di domenica 28 luglio all’ospedale “Carle” di Cuneo, all’età di 64 anni. Poco dopo la tornata elettorale di giugno, gli era stato diagnosticato un brutto male. 
Lascia la moglie Agnese, le figlie Gabriella (con Francesco), Romina (con Nicola) e Giulia (con Raffaele), gli amati nipoti Samuele, Lorenzo e Vittoria, i fratelli Beppe e Gian Piero, le cognate, i cognati, i nipoti, la zia, i cugini e tutti i parenti. I funerali saranno celebrati mercoledì 31 luglio alle 10, nella chiesa parrocchiale di Piasco . La salma sarà esposta nella camera mortuaria dell’ospedale “Carle” di Cuneo fino alle 17 di oggi (lunedì 29 luglio), per poi essere trasferita alla sua abitazione di Piasco. 
Il rosario sarà recitato martedì 30 luglio nella sua casa a Piasco, alle 20.30. Eventuali offerte raccolte in occasione delle esequie funebri, saranno devolute per la realizzazione di un impianto fotovoltaico alla Casa di Fatima della Diocesi di Marsabit, in Kenya.