Saluzzo: Provvedimento disposto dalla Questura di Cuneo

Frequentazioni pericolose: chiusa una sala Vlt

Il Corriere di Saluzzo è su WhatsApp. Clicca qui per entrare a far parte del canale e rimanere sempre informati sulle ultime notizie

La Polizia di Stato della Questura di Cuneo - Squadra Amministrativa, su disposizione del Questore della Provincia, ha emesso un provvedimento della temporanea sospensione della licenza, con conseguente chiusura immediata del locale, per quindici giorni, nei confronti del titolare di una sala con sistemi di gioco “VLT” operante in città.
Il provvedimento è scaturito dagli esiti dei numerosi controlli effettuati negli ultimi mesi dai Carabinieri della Compagnia di Saluzzo e dalla Squadra Amministrativa della Polizia di Stato della Questura di Cuneo, che hanno evidenziato l’abituale frequentazione da parte di persone pregiudicate e/o pericolose, responsabili anche di condotte delittuose.
In particolare, nel corso di uno dei controlli, una pattuglia dei Carabinieri, intervenuta per sedare un litigio all’interno del locale, era stata aggredita da un avventore. Lo scorso martedì 10 dicembre ulteriori controlli effettuati dalla Polizia di Stato della Questura di Cuneo, accertavano l’attualità della frequentazione abituale del locale pubblico da parte di soggetti gravati da precedenti penali e di polizia, già controllati nel corso dell’anno dai Carabinieri.
Segnalazioni alle forze dell’ordine erano giunte anche da parte di alcuni residenti della zona.