Bagnolo: Da giovedì 3 a martedì 8 luglio tantissimi eventi

Apertura dei festeggiamenti patronali di San Pietro

Da giovedì 3 a martedì 8 luglio gli instancabili ed attivi membri dell’associazione “Borg-otto APS”, dalle magliette di colore verde, tornano in azione all’ombra del millenario campanile per una nuova e ricca edizione della Festa patronale di San Pietro, la terza sotto la loro regia ed organizzazione. 
Tanti appuntamenti, dai più svariati generi: enogastronomici, sportivi, musicali, commerciali ed intrattenimenti vari compongono infatti il cartellone di questo importante evento di inizio estate, pensato, ormai da diversi mesi, per coinvolgere e far divertire tante persone, bagnolesi e non solo, di tutte le età.
Nelle sei giornate, piazza San Pietro e via L. Einaudi ospiteranno l’area festeggiamenti e gli spazi dedicati a gran parte degli eventi, alla musica ed al ristoro, mentre sulle piazze: Divisione Alpina Cuneense e Sen. Giacomo Paire troveranno spazio, come di consueto, numerose attrazioni di luna park.
Si comincia giovedì 3 luglio con aperitivo e cena a base di gnocchi e tanta musica, per concludere martedì 8 luglio con una serata di ballo liscio con l’orchestra “I Roeri”. 
Attesa lunedì 7 luglio, in serata, per il grandioso spettacolo pirotecnico.

Ampi servizi nelle pagine speciali sul Corriere in edicola