Dronero: La serata apre la 10ª edizione della “Passeggiata per la Vita”

Giovedì 25 settembre, all’Iris, l’incontro con il poeta Franco Arminio

Sarà il poeta Franco Arminio, già ospite a Dronero in occasione del 70° compleanno di Afp, ad aprire ufficialmente la decima edizione della Passeggiata per la Vita, la manifestazione solidale pronta a tornare a Dronero domenica 28 settembre

La serata, che avrà luogo al cinema-teatro Iris alle 21 di giovedì 25 settembre, è stata organizzata da Afp con la collaborazione del Comitato organizzatore della “Passeggiata per la Vita” e del Comune di Dronero. Rappresenta, a sua volta, un’anteprima della nuova edizione del festival letterario diffuso Ponte del Dialogo in programma per gli inizi di novembre. 

«Afp si riconosce pienamente nei valori che ispirano gli organizzatori della “Passeggiata per la Vita” e intende esprimere la sua gratitudine per l’impegno e la determinazione con cui hanno creato e fatto crescere questa manifestazione, finanziando interamente l’evento “Ponte per la vita"» spiega la direttrice generale di Afp Ingrid Brizio

L’incontro, che sarà allietato dalle originali performance musicali dei figli di Franco, Livio e Manfredi, sarà intitolato La cura dello sguardo, e richiamerà tematiche come la coesione sociale, la solidarietà, la condivisione e la partecipazione. 

L’ingresso è libero e gratuito, e non occorre la prenotazione. Per informazioni si può scrivere all'indirizzo mail eventi@afpdronero.it.