Roccabruna: Domenica appuntamento con la 21ª “Fiera di Valle”

Nel fine settimana appuntamento con la “Gran Castagnata”

Roccabruna celebra l’autunno con la 46ª“Gran Castagnata e la 21ª Fiera di Valle. La kermesse avrà inizio venerdì 3 ottobre, alle 20, con la cena tipica a base di agnolotti di castagne e lardo d’Arnad
 
La fiera si terrà invece domenica 5 ottobre. Diverse saranno le iniziative proposte nel corso della giornata. La Pro Loco e il 500 Club Italia organizzeranno il raduno di Fiat 500. Per le vie di Roccabruna sarà invece allestita la fiera delle bancarelle dell’artigianato, dell’hobbistica e dei prodotti alimentari. Nel pomeriggio, a partire dalle 14, si susseguiranno laboratori e animazioni per bambini, mentre alle 15 si terrà il concerto itinerante dell’orchestra Passacharriera seguita dal concerto del gruppo occitano Sonardors.
 
Sempre domenica si terrà lo spettacolo equestre ad opera dell’allevamento De Roquebrune e la dimostrazione di avvio alla pesca e ripopolamenti ittici con l’associazione pescatori dilettantistica “San Damiano Macra”. Anche quest’anno non mancheranno i falconieri di “Kazakistan Dreaming”, e la piccola rassegna zootecnica. Nelle giornate di sabato e domenica sarà aperta una lotteria con ricchi premi.


L'articolo completo è in edicola sul Corriere di Saluzzo di giovedì 2 ottobre.