Luserna San Giovanni: Sabato 1 e domenica 2 novembre la 19ª Fiera regionale "Dei Santi"

Grande attesa per la sfilata delle mandrie: attesi oltre 4.000 capi

A Luserna San Giovanni è tutto pronto per la 19ª Fiera regionale “Dei Santi”, che storicamente tocca quota 768. Un appuntamento storico, orgoglio di un intero territorio, che come ogni anno viene celebrata nei giorni dei Santi. 
Tra espositori di attrezzature agricole, artigianali e produttori vari, Luserna si prepara ad accogliere, sabato 1 e domenica 2 novembre, oltre 260 bancarelle e stand, che animeranno l’area del Bersaglio. Non solo gli immancabili generi alimentari, ma anche attrezzature agricole, prodotti artigianali e commercianti di bestiame, provenienti da Piemonte, Valle d’Aosta e anche da più lontano.

Domenica 2 novembre la grande rassegna zootecnica commerciale bovina animerà il paese per tutta la giornata nell’area attrezzata del Bersaglio e nei prati lungo il Pellice, ma il clou sarà sicuramente la grande sfilata del bestiame per le vie del paese, preceduta dalla Banda musicale di Torre Pellice e dai Frustatori di Rocchetta Tanaro. Attesi oltre 4.000 capi di bestiame.

Una due giorni dove non mancheranno ovviamente i momenti gastronomici, le serate musicali e gli intrattenimenti, per tutte le età.

Servizio completo sul Corriere in edicola da giovedì 30 ottobre
 

Il Corriere di Saluzzo è su WhatsApp. Clicca qui per entrare a far parte del canale e rimanere sempre informati sulle ultime notizie