Bocce petanque: Competizione giovanile a baraonda alla Bisalta

Jeremy Molineri (Valle Maira) trionfa a Peveragno

La Bisalta di Peveragno ha ospitato, domenica 30 novembre, una gara a baraonda di petanque, riservata agli under 12, e 15/18. Una bella domenica non solo sportiva, con in campo le promesse di questa disciplina sportiva.

Nella categoria under 15/18, dominio della Valle Maira di Dronero, con il primo posto di Jeremy Molineri, che ha preceduto il compagno di squadra Davide Barbero. Al terzo posto, a pari merito, Manuele Marengo Valle Po Paesana e Mattia Giraudo della Buzzi Unicem di Robilante.

Per gli under 12 vittoria finale di Alex Bernardi della Biarese, davanti a Santiago Bresciani della Bovesana. Terzi, a pari merito, Francesco Lovera e Mattia Forno della Bocciofila Buschese. Alla kermesse giovanile erano presenti 50 tra atlete ed atleti.