Calcio: Granata avanti 2-0 ma raggiunti sul pareggio a Celle Ligure

Beffa nel finale per il Saluzzo

Il Saluzzo si fa raggiungere nel finale e si fa scappare la vittoria 

Non basta un dominio della gara per un'ora abbondante di gioco al Saluzzo per uscire coi tre punti dalla sfida di Celle Ligure contro il Celle Varazze.

Nel primo tempo i granata tengono bene palla e passano in vantaggio con Gjergji su corner. Ad inizio ripresa il Saluzzo raddoppia dopo tre minuti con Allasina in contropiede ed assapora i tre punti.

Nel finale, però, il Celle Varazze prima accorcia le distanze con Limongelli in mischia da calcio piazzato. Infine, al novantesimo i padroni di casa colpiscono ancora su piazzato, con il colpo di testa di Donaggio che supera Vespier.

Nel prossimo turno il Saluzzo giocherà l'ultima gara allo stadio "Damiano" del 2025 affrontando il Varese alle 14,30, rivale diretta in zona playoff.

Il tabellino e la cronaca integrale della gara sul Corriere di Saluzzo in uscita giovedì 11 dicembre