Piasco : Appassionato cicloamatore, ha perso la vita durante la granfondo “Bra Bra Fenix”

La tragica scomparsa di Beppe Olivero, storico collaboratore del Corriere di Saluzzo

Una tragica notizia che ha profondamente scosso la famiglia del Corriere di Saluzzo e la comunità di Piasco. È Beppe Olivero il cicloamatore deceduto quest’oggi, domenica 17 maggio, durante la granfondo “Bra Bra Fenix”. 

Secondo le prime ricostruzioni, Beppe stava affrontando una discesa a Neviglie, quando ha sbattuto violentemente contro un guard-rail. Immediati i soccorsi, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione è stato vano. 

Piaschese, 62 anni, Beppe aveva lavorato come bidello alle scuole di Piasco. Da oltre trent'anni era collaboratore del Corriere di Saluzzo come corrispondente da Piasco, e della sezione sportiva del nostro settimanale come cronista delle gare di ciclismo e di sci da fondo. 

In questo triste momento, vogliamo esprimere la nostra vicinanza alla moglie Paola e ai figli Maria Chiara, Michele, Simone e Valentina, e a tutti i famigliari.