Bocce volo: 103 formazioni iscritte alla kermesse nazionale

Il Pianezza vince il "Kiwi d'Argento" disputato a Envie

Vince il Pianezza di Fabrizio Carletti e Guido Sacco la decima edizione del “Kiwi d'Argento", gara nazionale del volo a coppie che si è tenuto lo scorso fine settimana ad Envie, ospitato dalla società del presidente Gian Mauro Ferrero.

La coppia vincitrice ha superato 8-3 in finale la Pro Valfenera di Simone Faustini e Marco Vercelli. Si è fermata in semifinale la corsa della formazione di casa del giovane Chris Miretti e Giovanni Follis e di un’altro team targato Pianezza con Piero Amerio e Francesca Carlini.

La competizione ha visto la presenza di 103 formazioni (che hanno disputato le fasi eliminatorie dalle bocciofile Auxilium Saluzzo e Bargese) con la direzione di gara di Mario Occelli, coadiuvato da Claudio Mamino, Danilo Comba, Marco Tortone, Gian Franco Reinaudo e Gianni Becchio.

(nella foto fonte fib le semifinaliste della decima edizione Kiwi d'Argento)