Saluzzo: Canzoni tra buio e luce con i Bnb Music MMXX, sabato 31 al Monastero della Stella

La forza della musica

Sabato 31 ottobre, il Monastero della Stella diverrà palcoscenico per “La notte ha voce”, canzoni tra il buio e la luce, presentate dai Bnb Music MMXX.

Ci sono sentimenti che trovano le parole soltanto dentro una canzone. L’amore e i suoi silenzi, un’amicizia che resiste, la paura di non bastare, il desiderio di sentirsi liberi; e poi la speranza, quella che ci aiuta a rialzarci e a cominciare ancora una volta. Da millenni l’uomo canta: per raccontarsi, celebrare, attraversare il dolore, trovare coraggio. Attraverso il suono e la voce, ciò che sentiamo dentro diventa qualcosa che possiamo condividere. Una melodia ci riporta a un ricordo; un ritornello cantato insieme crea vicinanza e complicità, anche tra persone che non si conoscono.

 “La notte ha voce” nasce da questa forza della musica. I Bnb Music MMXX intrecciano brani originali e canzoni conosciute in un viaggio attraverso le emozioni. Gli inediti raccontano relazioni e fragilità, il valore delle differenze, il bisogno di tornare a guardarci negli occhi e la scoperta della propria forza. 

Da “Cosa ne sarà”, dedicata a un’amicizia che attraversa le prove della vita, a “La mia pelle”, che parla di inclusione e generosità; da “Tik Tok”, con il desiderio di ritrovare il sapore della vita reale, ad “Ancora una volta”, invito a reagire alle difficoltà. 
«Tra momenti intimi ed energia condivisa, la notte si riempie delle nostre storie» dicono i protagonisti. 

Una serata da ascoltare, da cantare, da vivere insieme, ognuno con la propria voce. L’ingresso è libero; obbligatoria la prenotazione sul sito monasterodellastella.it
 
Seguici sui nostri canali Facebook, Instagram e Whatsapp