Saluzzo: Il ricco programma della Bertoni per il 2025

Avvio d’anno col botto

Inizio d’anno ricco di soddisfazioni per la Fondazione Amleto Bertoni: eventi, sport e cultura nel segno della comunità. 
Il 2025 si è aperto con grandi soddisfazioni per l’ente che ha sede nell’ex caserma Musso, che ha già registrato risultati significativi nei primi due mesi dell’anno. Dopo il 97° Carnevale Città di Saluzzo e il 7° Carnevale delle 2 Province, culminato con l’8° Carnevale degli oratori della Diocesi di Saluzzo, domenica 2 marzo è arrivato il momento clou con la Grande Sfilata dei Carri e delle Maschere. 
Un percorso intenso, che ha visto la collaborazione di tanti attori del territorio, come sottolineato dal presidente Carlo Allemano: «Un grande risultato, frutto di un lavoro di squadra. Ringrazio lo staff della Fondazione, i consiglieri del Cda, le associazioni, gli sponsor e tutte le realtà che contribuiscono alle nostre iniziative. Questo impegno collettivo ci permette di offrire alla comunità momenti di incontro, svago, sport e cultura». 

La notizia completa in edicola sul Corriere di Saluzzo di giovedì 6 marzo 2025.


⮕ Il Corriere di Saluzzo è su WhatsApp. Clicca qui per entrare a far parte del canale e rimanere sempre informati sulle ultime notizie