Monasterolo di Savigliano: Iniziativa promossa da Comune e banca Crs

Bonus bebè a sostegno dei nuovi nati

Si è rinnovato, anche nel 2026, l'iniziativa del Bonus bebè, il sostegno che l'Amministrazione comunale e la banca Cassa di Risparmio di Savigliano mettono a disposizione per le famiglie monasterolesi che nel 2025 si sono allargate, accogliendo una nuova vita.

La consegna dei bonus agli otto nuovi nati (quattro maschietti e altrettante femminucce) è avvenuta giovedì 30 aprile nella sala d'oro del Castello, alla presenza degli amministratori comunali e della direttrice della filiale monasterolese della Crs, Marilena Varetto.

Il bonus bebè per ogni famiglia è pari a 300 euro, di cui 200 euro stanziati dal Comune e 100 euro dalla banca Crs.
 

Il Corriere di Saluzzo è su WhatsApp. Clicca qui per entrare a far parte del canale e rimanere sempre informati sulle ultime notizie