Cavour: Due serate in vetta alla Rocca

Ritornano Aperinvetta e il concerto di musica celtica

Doppio evento in arrivo nel fine settimana alle porte, grazie all’intraprendenza dell’associazione Vivi la Rocca.
Venerdì 3 luglio, a partire dalle 20, ritorna Aperinvetta, l’ormai tradizionale appuntamento estivo con l’apericena sulla vetta della Rocca. Serata con intrattenimento musicale con Enzo Allasino. Le prenotazioni sono chiuse. Sarà possibile raggiungere la Vetta con un servizio navetta attivo dalle 19, ogni 20 minuti, con partenze da piazza Solferino.

Sabato 4 luglio spazio invece alla musica, con il concerto del gruppo Euron Ensemble – The fellowship of Celtic Music (nella foto uno dei precedenti concerti), e i loro ritmi irlandesi e di influenza celtica. La serata è ad ingresso libero, con le offerte raccolte che saranno devolute all’Airc Piemonte per la ricerca sul cancro. Inizio concerto alle 21.


Il Corriere di Saluzzo è su WhatsApp. Clicca qui per entrare a far parte del canale e rimanere sempre informati sulle ultime notizie