Chiesa: Primo incontro, venerdì 9 ottobre alle 19.30, oratorio San Bartolomeo

"Sale della Terra": al via la Scuola di Preghiera con don Fabrizio Forte

Prende il via il percorso di spiritualità per giovani adulti «Il Sale della Terra», un’iniziativa promossa dalla Pastorale Giovanile della Diocesi di Saluzzo insieme al gruppo di Taizé.
Il primo appuntamento della Scuola di Preghiera si terrà questo venerdì, 9 ottobre, alle 19.30, all’Oratorio San Bartolomeo di Falicetto.  

A guidare questo primo incontro dal titolo evocativo, «Molto rumore per nulla», sarà don Fabrizio Forte, sacerdote della Città dei Ragazzi di Cuneo. Il tema al centro della serata sarà il silenzio, riscoperto come dimensione fondamentale della vita di tutti i giorni, nonché condizione essenziale per entrare in contatto con lo Spirito e per la preghiera.  
Gli incontri di questo percorso nascono con l'obiettivo di offrire ai giovani adulti un'opportunità di confronto e riflessione, uno spazio in cui lasciarsi interrogare e approfondire i temi principali della propria crescita personale e spirituale.