Saluzzo: Aderendo alla giornata di digiuno e preghiera

Messa del Vescovo per la pace nel mondo

Anche le comunità parrocchiali della diocesi di Saluzzo, accogliendo l’invito di Papa Leone XIV e della Cei, si preparano a vivere venerdì 22 agosto una giornata di digiuno e preghiera, supplicando il Signore che conceda pace e giustizia e che asciughi le lacrime di coloro che soffrono a causa dei conflitti in corso.
Alle ore 18.30, in Duomo, il Vescovo mons. Cristiano Bodo celebrerà una santa messa per la pace nel mondo.